Nato a NAPOLI
nel ‘92—Devoto a Reggie Miller & John Stockton

Credo fortemente nell’identità delle cose, nella loro creazione percettiva e di quello che possono comunicare in base all’esigenze di chi le incontra.

Per ogni progetto
ricerca—studio—analisi—progetto—confronto

Il punto di partenza di una progettazione grafica è la ricerca. Nessuno strumento è utile, per quanta dimestichezza si possa avere, diventa efficace se non prima non si è approfondito e preso in considerazione la circostanza.

Lo studio e l’analisi creano l’approccio e la ‘correttezza’ al tipo di lavoro che si affronta. Un progetto ben studiato e analizzato sarà più chiaro e semplice da ‘sbobinare’. Quindi più informazioni si avranno e meno ostacoli ci saranno.

Creare un universo con le sue regole e le sue leggi non è scontato. Ogni progettazione esige di esprimere il meglio di sé attraverso la meticolosità e l’ossessione verso i dettagli, componente essenziale di ogni risultato soddisfacente.

Presentazione. Il punto di chiusura di tutta la progettazione è lo storytelling del processo creativo. Ogni dettaglio ha il suo motivo—risultato di quanto detto.ai

Questo sono io & me stesso